Girelle con lievito madre


Continua la mia sperimentazione con il lievito madre🙂 dopo vari tentativi ho finalmente trovato una ricetta che mi è riuscita alla perfezione🙂 non è mia, l’ho copiata da Fables de sucre, ho modificato solo i ripieni. quindi condivido con voi la sua ricetta🙂 Girelle con lievito madre

Continue my experiments with sourdough🙂 after several attempts I finally found a recipe wher the outcome is perfect🙂 is not mine, I copied from Fables de sucre, I only changed the fillings. so I share with you the recipe :) Girelle con lievito madre
 Io ho usato come ripieno: lemoncurd; cioccolato bianco e cioccolato fondente a pezzetti; una crema al cioccolato (preparata con 2 cubi di cioccolato fondente, 1 cucchiaio di zucchero, 30 ml di panna. Scalda la panna con lo zucchero e puoi unisci il cioccolato a pezzi, si formerà una salsa densa e spalmabile)
To fill Rolls I’ve used: lemoncurd, white chocolate and dark chocolate cut into small pieces, a chocolate cream (made ​​with 2 cubes of dark chocolate, 1 tablespoon sugar, 30 ml of cream. Warms the cream with the sugar then add the chocolate pieces, it will form a thick and creamy sauce)

Leave a Reply

