Il mio nuovo amore … my new love


Curiosi??? dopo lunghe ricerche, il 12 Gennaio ho finalmente trovato un’anima buona che mi ha regalato la pasta madre e da allora non faccio altro che sperimentare e sperimentare, mi diverto moltissimo, devo ancora capire un sacco di cose però su internet ho trovato blog e gruppi facebook di persone estremamente gentili e disponibili. Per ora ho provato la pizza, vari tipi di pane con l’esubero ( la pasta madre che avanza quando rinfresco), e le brioches …. le brioches non hanno lievitato molto😦 Di seguito alcune foto dei miei esperimenti. Per ora non ho ricette da condividere con voi😦 ma condivido volentieri i link dei siti che mi hanno aiutato e ispirato

Are you Curious?? After a long search, January 12th I finally found a good soul who gave me “pasta madre” and then all I do is experiment and experience, I enjoy it very much, I have to figure out a lot of things yet  but I have found on blogs and facebook groups  extremely friendly and helpful people. At the monent  I tried to make pizza, breads with the excess (if sourdough advancing refreshments), and brioches …. Brioches didn’t  rise enought  :( Here are some photos of my experiments. I do not have recipes to share with you😦 but happy to share the links of sites that have helped me and inspired … sorry links  are in Italian language.

Dove trovare chi ti regala la pasta madre nella tua zona: http://pastamadre.blogspot.it/p/spacciatori-di-pasta-madre.html

I blog che mi hanno ispirato: IL MONDO DI MILLA     PASTA MADRE    PAN DI PANE  IL PASTONUDO

Il gruppo su facebook: La pasta madre 

Leave a Reply

